Skip to main content

In uno scenario commerciale sempre più competitivo, è semplicemente impossibile pensare di potersi rivolgersi al mercato internazionale senza un sito web completo, aggiornato e facilmente fruibile sia da desktop sia da mobile.

È con l’obiettivo di presentarci al meglio nei confronti del mercato internazionale, insieme a quello di far conoscere efficacemente tutta la nostra gamma di prodotti, che HBTS è online con il suo nuovo sito.

Un sito che comunica immediatamente i valori per cui vogliamo essere conosciuti (e riconoscibili) sul mercato: eccellenza, affidabilità, rapidità nell’accogliere tutte le richieste di personalizzazione da parte dei nostri clienti. 

Per questo la nostra identità si riflette in due colori (rosso e grigio scuro) dal sapore decisamente tecnico, con il quadrato rosso del nostro logo che ricorre come segno distintivo in tutto il sito.

Il dettaglio dei prodotti è molto curato e approfondito: li abbiamo suddivisi in due categorie – per categorie e per prodotto –, che a loro volta presentano quattro sottocategorie: per le tecnologie sistemi di distribuzione e alimentazione prodotti, sistemi di raccolta e caricamento prodotti, macchine confezionatrici orizzontali e verticali, secondario e incassamento, mentre per i prodotti biscotti, cioccolato, prodotti da forno e altri.

La sezione “chi siamo” serve a farci conoscere ai nuovi clienti, e la possibilità di navigare il sito in inglese e italiano (con la versione spagnola che sarà disponibile a brevissimo) rende il nostro nuovo portale accessibile e comprensibile da milioni di visitatori.

In HBTS siamo consapevoli del ruolo centrale dei nostri professionisti e dei nostri clienti.

Per questo, nel nostro lavoro applichiamo modalità innovative, perseguendo una mission sociale ben precisa, quella di migliorare la qualità della vita di tutti i nostri dipendenti e collaboratori.

Ognuno di loro, infatti, ha un ruolo fondamentale nella nostra realtà, insieme ai nostri clienti. E per questo ci dedichiamo quotidianamente nel raggiungere la cosiddetta linked prosperity, un benessere condiviso con tutti, per creare un ambiente più sereno e collaborativo: migliorando sia l’ambiente produttivo – con postazioni ergonomiche e formazione continua – sia il sistema di comunicazioni, interne ed esterne.

Solo così è possibile produrre, ogni giorno, macchinari ad altissime prestazioni.